La Nostra Storia

Amore, passione per il caffè e orgoglio italiano, questi sono gli ingredienti che danno vita ad un prodotto veramente unico: Caffè Europa. La selezione di materie prime eccellenti, la tostatura lentissima, il raffreddamento ad aria forzata senza aggiunta di umidità, gli elevati standard informativi di composizione e tracciabilità del prodotto appagano il gusto quotidiano dei nostri consumatori.

Un prodotto che coniugando ottime miscele di caffè ed elevata tecnologia consente di ottenere un espresso sempre perfetto, alleato ideale dei momenti di piacere quotidiano che vorrete concedervi e che vogliamo regalarvi.

Caffè Europa nasce nel 1976 nel cuore verde dell’Umbria, il suo marchio unico, registrato in tutto il territorio UE, ci dà la forza e la caparbietà di conquistare mercati sempre più ampi. È per questo che abbiamo accettato una nuova sfida: quella della cialda, un prodotto ancora agli albori ma di portata sicuramente innovativa. Abbiamo intrapreso questo cammino tenendo ben presenti i valori che ci stanno a cuore e che da sempre ci hanno contraddistinto, mettendo al primo posto il piacere e la soddisfazione del nostro consumatore.

Caffè Europa nel 2017 è stata selezionata dalla De Longhi come “Torrefazione d’Eccellenza Italiana“.

 

Scopri il Nostro Territorio

Scopri il territorio dell’alto Orvietano, i suoi comuni,
la sua storia, le sagre e tanto altro.
 

 

 

www.territorioaltorvietano.it